Società Filarmonica - Struttura

La Filarmonica

Filarmonica fondata nel 1870. Programmazione annuale che prevede oltre ai servizi legati al paese anche l'esecuzione di due concerti (uno il primo maggio, l'altro a dicembre) più ripetizioni del concerto stesso in altri comuni.

La Filarmonica di Talamona risulta attualmente essere composta da circa 45 strumentisti.

Banda Giovanile

Fanno parte della Banda Giovanile tutti i ragazzi dai 12 ai 19 anni che frequentano la scuola di musica e che già suonano nella filarmonica.

MiniBand

Fanno parte della MiniBand tutti i ragazzi con meno di 12 anni che frequentano la scuola di musica.

Scuola di Musica

Sono attive le classi strumentali di Flauto, Oboe, Fagotto NEW, Clarinetto, Saxofono, Corno, Tromba, Trombone, Euphonium, Tuba e Percussioni.

Maestro

Pietro Boiani - Ricopre il ruolo di Maestro della Filarmonica di Talamona dal gennaio 2005.

Consiglio Direttivo

Vice-Presidente