Società Filarmonica - Struttura

La Filarmonica

Filarmonica fondata nel 1870. Programmazione annuale che prevede oltre ai servizi legati al paese anche l'esecuzione di due concerti (uno il primo maggio, l'altro a dicembre) più ripetizioni del concerto stesso in altri comuni. In occasione del 135° di fondazione (anno 2005) la Banda ha inciso un cd.

La Filarmonica di Talamona risulta attualmente essere composta da circa 40 strumentisti.

Banda Giovanile

Fanno parte della Banda Giovanile tutti i ragazzi sino ai 18 anni che frequentano la scuola di musica e che già suonano nella filarmonica.

Scuola di Musica

Sono attive le classi strumentali di Flauto, Oboe, Clarinetto, Saxofono, Corno, Tromba, Trombone, Euphonium, Tuba ePercussioni.

Maestro

Pietro Boiani - Ricopre il ruolo di Maestro della Filarmonica di Talamona dal gennaio 2005.

Vice-Presidente

Consiglieri