ONLINE Programma esibizioni - Program ONLINE

7 Aprile 2024

Sarà possibile assistere a tutte le esibizioni delle

formazioni in concorso acquistando all'ingresso

il pass giornaliero al costo di euro 3,00 a persona.

Concorso Internazionale

Ogni formazione

dovrà eseguire

il brano d'obbligo ed

un brano a libera scelta

dello stesso grado

di difficoltà

Un direttore può dirigere più di una banda?

Uno stesso direttore può dirigere fino a due bande, purché iscritte in due categorie diverse.

Un musicista può suonare in due bande?

Un musicista può suonare in due bande che partecipano al Concorso in categorie diverse.

Non è possibile suonare in due bande che partecipano al Concorso nella stessa categoria.

È possibile presentare un brano a libera scelta di una difficoltà maggiore rispetto alla categoria?

In tal caso si dovrà comunicare i dati del brano alla direzione artistica prima dell’inoltro della documentazione di iscrizione. Verrete quindi ricontattati e, se verrà ritenuto opportuno, si richiederà la sostituzione del brano stesso.

Quali sono i termini per le iscrizioni?

La domanda di iscrizione, redatta sull'apposita scheda a disposizione sul sito, dovrà pervenire a pena di esclusione, entro il 15.02.2024.

Ci sono alberghi e ristoranti convenzionati con il Concorso?

Certamente! Per quanto riguarda i ristoranti convenzionati per i giorni di Concorso verrete contattati alla chiusura delle iscrizioni. In riferimento agli alberghi vi chiediamo di scriverci via mail al fine di potervi agevolare nel gestire la vostra sistemazione, o in alternativa contattare direttamente Stefano Cerri: 348.3937726 - stefanocerri82@gmail.com

Quando vengono annunciati i risultati del concorso?

I risultati del Concorso vengono annunciati al termine dell’esibizione di tutti i concorrenti, durante la cerimonia di premiazione.

È necessario essere presenti alla cerimonia di premiazione?

Durante la cerimonia di premiazione è richiesta la presenza di almeno un rappresentante per ogni banda partecipante.

Quali percussioni saranno disponibili il giorno del Concorso?

L’organizzazione metterà a Vostra disposizione tutti gli strumenti necessari per l'esecuzione dei brani d'obbligo.

N.B. Per quanto riguarda bacchette, battenti e piccoli strumentini si consiglia di portare i propri.

Per eventuali necessità particolari Vi invitiamo a contattarci: info@filarmonicaditalamona.it